About

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

9 comments

  1. Che bello uno stato che obbliga chi scrive un blog praticamente a dover stilare una EULA….
    E se non accetto? Vengo a lezione e mi torni i soldi del tempo speso leggendo? O_O

  2. Ciao a tutti !! scusate se “interrompo” la discussione ma…. ma…. non sapevo dove scrivere =(
    allora… sto per creare un bellissimo allevamento di queste creaturine ^^ e … che dire… CONSIGLI ?? ho letto tutto del diario,ma fra pochi giorni si … si creerà un’avventura !! ma…x cambiare l’acqua ?? come fare ?? diventano proprio grandi ???

  3. Ciao, ho letto della tua esperienza con i triops, sto cercando disperatamente le istruzioni che con mio figlio non troviamo piu’. Mi puoi aiutare? Da quello che scrivi non sembra difficile, ma come devo dividere nelle tre vaschette le uova? Bisogna sempre usare acqua distillata? Insomma se riesci a farmi avrebbe in PDF o jpg le istruzioni forse e’ meglio. Ti ringrazio anticipatamente.
    A presto
    Diego

  4. ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi alle18.00 saranno 3 giorni che ho messo le uova ma non nascono (i triops).L’ acqua e’ sempre intorno ai 18°-20°.come mai? perfavore rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...